L’immensità del mare e i profumi della costiera.

Una struttura che racchiude in sé il fascino dell’antichità misto alla più moderna cura dei dettagli. La Villa è ricavata da un’antica dimora del XII secolo che, secondo la leggenda, ospitava una famiglia di ricchi commercianti dell’antica Repubblica Marinara di Amalfi.

L'Hotel

Villa Piedimonte è ubicata nel cuore della pittoresca cittadina di Ravello, a pochi passi dal rinomato Auditorium Oscar Niemeyer e da Villa Cimbrone. La peculiarità della location rendono la Villa la scelta ideale per vivere appieno la magica esperienza di soggiorno che solo Ravello e le bellezze della Costiera Amalfitana possono offrire.

Hall e aree comuni

La magia inizia già dall'ingresso alla Villa, dove il panorama mozzafiato, accompagna il percorso di benvenuto degli ospiti fino alla Hall. Nel pomeriggio il giardino botanico sulla terrazza è la cornice ideale dove lasciarsi andare alle suggestive colorazioni del crepuscolo e dare inizio ad una splendida serata.

Le camere

Passeggiando lungo i luminosi corridoi della struttura è possibile raggiungere le dieci camere dell’Hotel, tutte caratterizzate da arredi moderni, comfort e incantevoli affacci. Dalla favolosa terrazza della Villa si accede invece alle dodici Suite con una splendida vista mare.

Sala Bistrot

Al mattino dalla Sala Bistrot, l’aroma di caffè e di gustose fragranze danno il buongiorno agli ospiti con una ricca colazione continentale dolce e salata. Durante la giornata è possibile gustare raffinati light lunch o light dinner, da consumare in terrazza a bordo piscina o nella propria camera.

La piscina

La splendida piscina offre momenti di relax, accompagnati da raffinati light lunch e freschi aperitivi da gustare ammirando le impareggiabili vedute della costa.

Holler Box