Chi siamo

Un luogo magico dove trascorrere momenti indimenticabili tra i dolci profumi degli agrumeti e i romantici tramonti a picco sul mare. L’hotel Villa Piedimonte sorge nel cuore della magnifica città di Ravello, perla di Amalfi incastonata tra il blu dell’immensità del mare e il verde rigoglioso della vegetazione costiera.

 

La Villa, che racchiude in sé il fascino dell’antichità misto alla più moderna cura dei dettagli, è ricavata da un’antica dimora del XII secolo che, secondo la leggenda, ospitava una famiglia di ricchi commercianti dell’antica Repubblica Marinara di Amalfi.

 

La Villa è ubicata nel cuore della pittoresca cittadina di Ravello, a pochi passi dal rinomato Auditorium Oscar Niemeyer e a poca distanza a piedi da Piazza Duomo e dalle principali attrattive locali, come la famosa Villa Cimbrone. La peculiarità della location rendono Villa Piedimonte la scelta ideale per vivere appieno la magica esperienza di soggiorno che solo Ravello e le bellezze della Costiera Amalfitana possono offrire.

Holler Box